Venerdì 28 ottobre appuntamento all’Alexanderplatz Jazz Club con Jazz da House, progetto che intende rompere gli schemi musicali classici provando a profanare il tempio del Jazz romano, l’Alexanderplatz che dal 1984 ha ospitato grandi jazzisti italiani e internazionali, con la presenza insolita di un DJ .
Per la prima volta sul palco lo storico movimento della House Music si avvarrà di quei musicisti che solitamente vi suonano e si esibiranno con un grande dj producer di Soulful House e Deep House, Luis Radio. Per l’occasione sono stati invitati i Soul jazz unit tre incredibili musicisti capaci di fondere il linguaggio jazz con rhythm&blues, gospel e funk. Sul palco Pierluigi Masciarelli, chitarra, Emiliano Pari, organo hammond e voce, Matteo Bultrini, batteria e Luis Radio dj.
La serata comincerà con il concerto di jazz/funk dei Soul Jazz Unit per proseguire dalle 23,30 con il DJ SET di Luis Radio che proporrà delle tracce JazzHUOSE insieme ad alcuni session man. Un vero e proprio esperimento di alta qualità per il piacere di un pubblico attento e raffinato, una serata da non perdere per appassionati e curiosi.
Venerdì 28 ottobre ore 21,30
Alexanderplatz
via Ostia 9 – Roma
info tel. 06 83775604
www.alexanderplatzjazzclub.it
prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com