La Moderna comincia in grande stile la stagione di concerti della House of Swing, infatti si riparte, mercoledì 7 ottobre, con un gradito ritorno: quello del bravissimo crooner swing Max Paiella. L’ eclettico artista ormai è di casa alla Moderna di Testaccio dove ha già incantato il pubblico con gli standard swing più conosciuti e qualche chicca d’antan. Se l’avete conosciuto in veste di brillante personaggio radiofonico o televisivo, non perdetevi il suo talento musicale!
Il repertorio che proporrà insieme alla Botta Band, spazierà da artisti come Frank Sinatra, Nat King Cole e Tony Bennet, a Dean Martin e Louis Prima, interpreti che hanno dato un contributo fondamentale allo swing lanciando nel mondo la figura del crooner. La raffinata selezione musicale e la scelta accurata dei brani mettono in evidenza la grande competenza musicale di Max Paiella e la sua passione per la musica.
One Man show, è noto al grande pubblico per la partecipazione ormai storica alla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio”, ma anche per la sua collaborazione con Lillo e Greg e per la brillante presenza in diverse trasmissioni televisive. A chiudere il concerto, SOCIAL SWING DANCE con le Selezioni Musicali a cura di Lucie Q e Bunny Donowitz .
La Moderna, via Galvani 89 – 00153 Roma
tel. 06/5750123
Mercoledì 7 Ottobre ore 22.00
MAX PAIELLA & BOTTA BAND
Max Paiella: voce
Attilio Di Giovanni: piano
Luca Velotti: fiati
Federica Michisanti: contrabbasso
Alberto Botta: batteria