
GIANSANTI JAM NIGHT è felice di ospitare i PRIMITIVE FIELD sabato 15 ottobre: Christian Muela (Didjeridoo/Electronica), Ivan Macera (percussioni/Oggetti sonori) con la partecipazione di Roberto Bellatalla (Contrabbasso). Ivan Macera e Christian Muela si sperimentano in un linguaggio nato dall’unione di ritmica e espressività invocando atmosfere tribali. Primitive Field è un duo di recente formazione, nato dall’esigenza di contaminazione sonora, improvvisazione e dialogo tra le percussioni di Ivan Macera e il didjeridoo di Christian Muela.
Primitive Field è il “luogo” in cui questi due Suoni si incontrano e generano antiche e inconsapevoli energie attraverso il “drone” percussivo del didjeridoo e la libera eleganza espressiva dei tamburi. Un linguaggio nato dall’unione di ritmica e espressività che invoca atmosfere tribali, non tralasciando forti richiami jazzistici, fino alle più moderne sperimentazioni sonore. E’ la ricerca del suono attraverso linguaggi musicali, cioè una musica non semplicemente ordinata nel tempo, ma emozionalmente vissuta.
Primitive Field è il campo dove si riscoprono arcaici legami con gli impulsi terrestri, le energie che muovono il suono. Musica tribale, musica della terra. In questa particolare occasione Primive Field avrà il grande piacere di interagire con il contrabbassista, improvvisatore e ricercatore del suono Roberto Bellatalla.
Ingresso gratuito
Sabato 15 ore 21.00
GIANSANTI JAM NIGHT
PRIMITIVE FIELD
È possibile prenotare un tavolo per cenare accompagnati dalla musica live.
Per informazioni e prenotazioni:
06 5746768 – live@enotecagiansanti.com
www.enotecagiansanti.com